UNDER 14: L'IMPEGNO NON BASTA AD EVITARE DUE SCONFITTE

Neanche la terza di campionato riesce a portare i primi due punti ai ragazzi di Bevitori e Sannino, sabato, in casa contro il Sokol. La partita ha visto il San Vito costretto ad inseguire fin dal primo canestro con un vantaggio per gli ospiti che ha raggiunto alla fine del secondo quarto, la doppia cifra.

Grande reazione dopo la pausa lunga, grazie ad una intensità via via maggiore, che consente alla squadra di casa di raggiungere meritatamente il 43 pari all'ultimo minuto di gioco.

Sono i cinque minuti supplementari a decidere l’incontro a favore del Sokol, con il San Vito che, esaurita la carica agonistica che aveva permesso il raggiungimento del pari, lascia spazio agli ospiti e di conseguenza  anche i due punti, fissando il risultato finale sul 47 a 53.

 

Due giorni prima, giovedì, si era giocato il recupero della prima giornata, tra San Vito e BasketTrieste, che ha visto prevalere gli ospiti solo negli ultimi minuti, dopo una gara condotta sempre avanti dai ragazzi di Bevitori e Sannino. 

Risultato finale di 60 a 54 che premia oltremisura i ragazzi del BasketTrieste, i quali, con un pressing a tutto campo a metà dell'ultimo quarto, hanno ragione dei padroni di casa, meritevoli comunque di un grande elogio per la particolare  intensità profusa.

Condividi