INIZIATA LA STAGIONE PER LA SERIE D

PalaTrieste

Lunedì 27 agosto u.s. agli ordini di coach Reale e del nuovo preparatore Schorn, alla presenza del presidente Apollonio e del nuovo direttore sportivo Zerial, è ufficialmente iniziata la preparazione per la stagione 2018/2019 che vedrà ancora una volta il San Vito Trieste militare nel campionato regionale di serie D. Il roster ai nastri di partenza è stato arricchito dagli arrivi di Fragiacomo e Norbedo, ma ha dovuto registrare alcune importanti quanto inaspettate partenze.

Diverse le armi a disposizione del confermato coach. Non mancano le alternative in cabina di regia, in modo da consentire a Carcangiu di mettere a frutto le sue doti da guardia tiratrice. Importanti le conferme di Salvador,De Petris e Dolcetti che hanno dimostrato attaccamento alla società e che garantiranno la necessaria solidità. Nei ruoli di play/guardia ci si aspetta maggiore continuità nelle prestazioni da Viller e Suzzi,  chiamati a completare il processo di maturazione per il definitivo salto di qualità.

A loro si aggiunge il consueto apporto di esperienza portato dal veterano Delise che avrà il compito di far crescere nel migliore dei modi alcuni giovani di belle speranze provenienti dal settore giovanile come Dovier e Marcori.

Il roster è comunque in fase di completamento e sarà oggetto di alcune valutazioni da parte di coach Reale che sta seguendo alcuni giovani elementi che hanno iniziato questa preparazione e che potrebbero essere utili alla causa del San Vito.

Sezioni