VITTORIA AGEVOLE PER GLI UNDER 18

PalaTrieste

Barcolana - San Vito 48-115 (14-31, 13-15, 14-43, 7-26)

San Vito:   Coslovi  2, Valenti 16, Bressa 4, Bozinovic 8, Luci 17, Toso 6, Kelmendi 9, Posti 3, Schwagel 32,  Schrott 18, . All.: Hruby, Bembich

 

Difficile commentare una partita dove i valori in campo sono così diversi e dove la difficoltà maggiore sta nel tenere alta la concentrazione per tutta la durata dell’incontro.

Sta di fatto che, palla a due ed i padroni di casa sono in vantaggio di 5-0. La partita potrebbe avere uno svolgimento interessante ma in realtà, dopo questo fuoco di paglia iniziale, per i Barcolani si spegne la luce e da qui in poi è un monologo del San Vito.

Superfluo lodare Schwagel per i suoi 32 punti, padrone assoluto sotto le plance con 17 carambole raccolte su entrambi i fronti, giusto invece sottolineare che tutti 10 i giocatori a referto sono andati a punti, grazie ad un’accorta rotazione orchestrata da coach Hruby, che ha dato spazio a tutti gli effettivi.

Sempre da biasimare invece l’eccessivo nervosismo in campo, che ha fruttato ben due falli tecnici in un confronto non certo ad alta tensione.

Sezioni