RADUNO SAN VITO

Iniziata la stagione sportiva 2014-2015 del San Vito Pallacanestro Trieste.

Con il ritrovo degli atleti che comporranno le formazioni Seniores, Under 21 ed Under 19, che si è svolto lunedì sera al palazzetto di Via Calvola, è iniziata ufficialmente la stagione sportiva 2014-2015 del San Vito Pallacanestro Trieste.

Assieme al Consiglio Direttivo al completo, agli allenatori ed al preparatore atletico-fisico, si sono ritrovati quasi tutti gli atleti che faranno parte delle tre formazioni che il San Vito presenterà ai nastri di partenza dei campionati di serie D, Under 21 ed Under 19 Elite di pallacanestro maschile.

Come già informato precedentemente, lo staff tecnico della società guidata dal presidente Apollonio presenta il ritorno, quale capo allenatore, di Riccardo Perin, che, nel suo operato, sarà coadiuvato da Davide Cantarello, novità assoluta nella formazione gialloblù, e dai riconfermati Lorenzo Sannino e Mauro Bembich. 

Altra novità estiva, anche in questo caso un ritorno, la presenza di Lorenzo Giannetti quale preparatore atletco-fisico del gruppo Seniores.

Tra i giocatori che compongono la formazione iscritta alla serie D, da segnalare i neo arrivati Alberto Marin e Tommaso Dolcetti, oltre all'under 21 Stefano Depetris.

Novità, infine, anche tra gli atleti più giovani: la formazione Under 19 si avvarrà delle prestazioni di quattro giocatori provenienti dal vivaio dell'Azzurra Trieste e cioè Mario Bellanova, Vito Greco, Diego Kaiser e Marco Schiano di Zenise, che andranno a completare la formazione partecipante al campionato Elte.

A tutto lo Staff ed ai nostri atleti un grosso in bocca al lupo!

ASD SAN VITO PLLACANESTRO TRIESTE

Condividi